MFW SS2015 – AUDREY TO CAVALLI FASHION SHOW SS 2015 – MILANO

 

Roberto Cavalli come sempre emoziona e sorprende, nella collezione spring summer 2015, la sensualità e libertà della donna continuano ad essere il motivo dominante delle sue creazioni.

 

 

Nell’ormai consacrata location dell’arco della pace, le creazioni elaborate, preziose, stampate e seducenti, hanno, costruito un gioco di colori che lasciano presagire il profumo della prossima stagione estiva. 

AUDREY ON THE ROBERTO CAVALLI STAGE SS2015  – OUTFIT: MANGANO Jacket, BVONO By Audrey Tritto Leggings, HERMES Bracelet, CHANEL Bag, DOLCE & GABBANA Shoes.


Le linee creative sono costruite su una logica di sensualità in cui i tessuti sono sempre scivolati sul corpo, e per assurdo non sono mai troppo aggressivi, nonostante la vitalità compositiva. 



Abiti lunghi  stampati a fiori,  psichedelici figli del Flower Power, inserti plissé, zeppe di legno e bracciali grandi in plexiglas, compongono un’idea femminile tipicamente decisa e degna dello stile Cavalli. 

 

 

 

 

 

I materiali sono particolarissimi e in perfetto stile cavalli:  pitone e tulle, anche in versione argentata, maglieria in lurex ricamata effetto jacquard,  broccato in denim, e gonnelloni lunghi e romantica mescolati a shirts in jeans.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AUDREY TRITTO WITH JAMES GOLDSTEIN AND FRIENDS
AUDREY TRITTO WITH  HER FRIEND PRECIOUS
AUDREY TRITTO WITH  HER FRIENDS


Ispirata all’idea di femminilità sexy ma non aggressiva, la collezione presenta anche abiti da sera con profondi scolli a v mescolati a piume e trasparenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Follow us on Instagram