LA PIOGGIA D’ ORO SULLE STELLE D’ARGENTO – LAUREUS ITALIA CHARITY NIGHT 2014 – 471.000 EURO RACCOLTI

LA PIOGGIA D’ORO SULLE STELLE D’ARGENTO

Laureus Italia Charity Night 2014
Nello sport l’importante e’ partecipare: a questo si sono ispirati i creatori del Laureus quando hanno voluto immaginare, nel loro folle sogno di migliorare il mondo, una gara di beneficenza in cui le 8 fondazioni Laureus Nazionali, vincono sempre e comunque  nella gara di raccolta fondi  per aiutare bambini e ragazzi disagiati attraverso lo sport.
AUDREY TRITTO WITH MICHELLE MOSES AND FRIENDS

 

Un giorno, uno dei suoi fondatori, Mr. Monty Shadow, mi ha raccontato della visione che stava dietro questa idea, ispirata da Nelson Mandela  che aveva conosciuto,  quando nel lontano 1995, in un Sud Africa senza apartheid ma ancora divisa tra neri e bianchi, appena diventato presidente del Sud Africa, era riuscito a utilizzare i mondiali di rugby per unire il paese e cancellare la segregazione razziale.

 

AUDREY TRITTO WITH LINUS DJ OF DEEJAY  RADIO AND TELEVISION

 

Ispirata dall’esempio e dalle quelle sue parole, Laureus si e’ trasformata in una potente occasione per raccontare al mondo la forza di questa memorabile idea “lo sport ha il potere di cambiare il mondo.”

Audrey Outfit: Ermanno Scervino jumpsuit, Balmain giacca, Chanel Bag, Roger Dubuis watch, Cartier and Dior Bracciale

 

 

TENA  WINNER OF THE  BID THE MERCEDES HISTORIC CAR
Cosi’, nella magnifica sede Mercedes-Benz Center di Milano , il popolo italiano dello sport e della F1 mondiale, ha celebrato l’annuale evento “Charity”  in una notte magica in cui le stelle d’argento Hamilton e Rosberg della f 1 si sono confuse in un cielo di Campioni giunti a rendere il loro supporto per aiutare bambini e ragazzi in difficoltà.
DAVID COULTHARD

 

AUDREY TRITTO WITH ALDO MONTANO MEDAGLIA D’ORO SCHERMA OLIMPIADI 2004

 

Nico Rosberg, Lewis Hamilton, Jean Alesi, David Coulthard ed Emerson Fittipaldi, Edwin Moses, Giacomo Agostini, Franz Klammer, Miky Biasion, Davide Cassani, Marco Bortolami, Antonio Rossi, Daniel Fontana, Alessandro Fabian, Alessandro Troncon, Alessia Trost e Aldo Montano, Javier Zanetti e tanti altri hanno dato un meraviglioso spettacolo di partecipazione, questa volta è stato esaltato ancora di piu’ da una incredibile vendita all’asta, battuta da Clarice Pecori Giraldi – Senior Director Christie’s Europa , che durante la serata ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli invitati.
SILVANA DE GIOVANNI  ( Fondazione Laureus Italia DIRECTOR ) WITH LINUS OF DJ TELEVION AND DJ RADIO

Chicca (GF13)



417.000 euro sono piovuti sulla fondazione Laureus Italia in un magico intreccio di belle persone e belle intenzioni che hanno reso memorabile anche la gara d’asta terminata con questo incredibile risultato.

JAVIER ZANETTI – WINNER OF LAUREUS ITALIA AWARDS 2014
NICO ROSBERG F1 MERCEDES DRIVER

 

 

Silvia,Fabio Fasolini,Audrey e Gilda
Giovanni e Chicca(GF13)

 

 

E cosi’ una Mercedes-Benz Ponton 220a del 1955, restaurata dal Mercedes-Benz Center di Milano; un orologio IWC Portoghese Tourbillon carica manuale in platino, pezzo unico ; La Moto Aprilia RSV4 Factory autografata da due campioni del Motociclismo: Melandri e Guintoli; una Bicicletta di Fabian Cancellara; una fotocamera Leica M “100 anni” con obiettivo Summcrion 50 mm sono finiti in mano di qualche appassionato e di qualche innamorato del folle sogno in cui hanno creduto in tanti.

 
Chicca e Giovanni(GF13)
LEWIS HAMILTON AND JEAN ALESI

 

NICO ROSBERG AND JEAN ALESI
ALBERTO TOMBA WITH DAVID COULTHARD AND MIKE HORN

 

Laureus Italia infatti, dal giorno della sua nascita e ormai al suo decimo compleanno ha aiutato 2000 bambini e i ragazzi che arrivavano da contesti sociali difficili, facendogli praticare diverse discipline sportive così da insegnare i valori degli sport di squadra.

Vista da lontano, un’idea del genere, forse all’inizio poteva  sembrare una impresa impossibile:  mi piace pensare  invece che adesso l’impresa impossibile sia quella di poter fermare questa memorabile macchina di solidarietà’.

AUDREY TRITTO WITH MIKE HORN – EXPLORER

Audrey Tritto

AudreyWorldNews
Audrey Outfit: Ermanno scervino tuta,Balmain giacca, Chanel Bag, Roger Dubuis watch, Cartier and Dior Bracciale
AUDREY TRITTO WITH MIKE HORN AND TENA
AUDREY TRITTO WITH EDWIN MOSES (LAUREUS AMBASSADOR) MICHELLE MOSES, AND GILDA

 

AUDREY TRITTO WITH FEDERICO MARCHETTI (CEO YOOX GROUP)

 

AUDREY TRITTO WITH MAIA GUARNACCIA (global brand marketing and communications director YOOX GROUP)
AUDREY TRITTO WITH GIACOMO AGOSTINI TENA  SILVIA AND GILDA

 

AUDREY TRITTO WITH MATTEO GUARNACCIA (ARTIST) AND FRIENDS

 

AUDREY TRITTO WITH FRIENDS from AURORA pens

 

 

AUDREY with MARLENE TASCHEN

 

AUDREY and VIOLA

 

 

AUDREY,VALERIA JELINEK AND GILDA

 

MONTY SHADOW

 

       SILVANA DE GIOVANNI  ( Fondazione Laureus Italia DIRECTOR )AND GIACOMO AGOSTINI

 

RADEK JELINEK  CEO Mercedes-Benz Milano S.p.A. AND JAVIER ZANETTI


Follow us on Instagram