BAUME & MERCIER – TRIBUTE TO SHELBY COBRA – WATCH
Il mito della Shelby Cobra rinasce in un orologio Baume & Mercier.
In occasione del Sihh 2016 abbiamo raccolto questa intervista al Ceo del Brand Baume & Mercier che ci racconta come è nato uno dei suoi ultimi gioielli dell’alta orologeria.
Alain Zimmermann – Automobili e orologi hanno molte cose in comune, quando pensi alle automobili e agli orologi, pensi a per primo a emozioni personali, passione, precisione, e ovviamente pensi questi periodi folli del passato in cui avevi meravigliose macchine e meraviglie meccaniche insieme, e Baume & Mercier ha deciso di combinarli insieme, e come l’abbiamo fatto?
Così l’anno scorso abbiamo svelato un nuovo e fantastico orologio Baume&Mercier chiamato il Capeland Shelby Cobra che prende il Dna, conserva l’eleganza di Baume & Mercier, e crea un meraviglioso pezzo che vuole essere un tributo a Carrol Shelby.
Quest’anno, un anno dopo, dedichiamo un tributo a questi piloti, questo piloti erano Eroi, coraggiosi, audaci come lo sono i WatchMaker.
Alain Zimmermann – Style vuol dire “eleganza”, sentirsi bene, penso che sia qualcosa per trovare la propria strada, penso che Style è “Personalità”, lo Style è unico, Style è chi “sei”, è qualcosa che non puoi copiare, Style è un viaggio meraviglioso ed è solo avere le giuste emozioni per sentirsi bene ogni giorno.